\\ Home Page : Articolo : Stampa
IL GUSTO INSOLITO DEL MANDARINO NANO
Di Cioccolato Maglio (del 04/11/2012 @ 11:33:50, in Chocoviaggio Mediterraneo, linkato 2756 volte)
La nostra carrozza sta per concludere il suo Chocoviaggio Mediterraneo, che non solo ci ha portati alla scoperta di alcuni degli ingredienti che rendono unici i nostri prodotti, ma ci ha anche traghettato all’evento Maglio Chocolate Days, che inizia domani, in oltre 80 negozi d’Italia! Tra gli appuntamenti previsti in queste giornate c’è il Maglio Open Day: sabato 10 novembre, alle ore 10.00, apriamo le porte della nostra sede di Maglie (Lecce) agli appassionati di cioccolata, per raccontare il nostro mondo! Non solo sarà presentata l’azienda, ma sarà possibile visitare il laboratorio e partecipare ad una degustazione. E’ un’iniziativa a numero chiuso (max 50 persone) e, per parteciparvi, è indispensabile inviare un’email all’indirizzo ufficiostampa@cioccolatomaglio.it e attendere risposta di conferma. Maggiori informazioni saranno poi riportate sulla nostra pagina ufficiale facebook Cioccolato Maglio.

Data questa piccola anticipazione, torniamo alla tappa odierna: siamo in Sicilia e, precisamente, a Messina, dove abbiamo trovato produttori che hanno dei mandarini nani con quelle precise caratteristiche, che cercavamo, per creare il nostro prodotto. Il mandarino nano Maglio, che si trova tra le referenze delle Golosie, ma anche in una confezione take away, viene lievemente candito, poi infuso in un distillato di marasca e quindi ricoperto di cioccolato fondente al 60% di cacao.
Il nostro Mandarino Nano ha vinto quest’anno, nella categoria “frutte e canditi ricoperti”, la Tavoletta d’Oro, riconoscimento assegnato dalla Compagnia del Cioccolato, principale associazione del settore.


Il premio di oggi sono 1 astuccio di Mandarino Nano da 80 g e 1 astuccio di Golosie da 200g


A domani, con un’altra destinazione, un altro frutto e un altro goloso prodotto! Il commento estratto sarà comunicato domani entro le ore 9.30 all'interno di questo stesso post

L'astuccio di Mandarino Nano da 80g e l'astuccio di Golosie vanno al commento n.10