\\ Home Page : Articolo : Stampa
QUI SI CHIUDE IL CHOCOVIAGGIO MEDITERRANEO 2012
Di Cioccolato Maglio (del 05/11/2012 @ 10:50:33, in Chocoviaggio Mediterraneo, linkato 3177 volte)
Siamo arrivati alla fine del nostro Chocoviaggio Mediterraneo. Ultima tappa, ultimo prodotto …. almeno per quel che riguarda questa nostra prima esperienza di temporary blog!

Siamo in Sicilia, nella zona di Bronte; lo sappiamo, avete già indovinato: oggi parliamo di pistacchio! Quest’anno abbiamo presentato una pralina di cioccolato al latte con morbido ripieno di pistacchio, che entra a pieno diritto nella nostra gamma di cioccolatini alle creme.
Tutti questi cioccolatini sono caratterizzati dall’assenza di olii e grassi di origine vegetale ad eccezione di quanto apportato dal burro di cacao contenuto nel cioccolato e, a seconda del gusto, dal pistacchio o dalla nocciola. La morbida consistenza della pralina deriva dunque da una giusta proporzione tra i differenti ingredienti costituenti e dai naturali apporti oleosi degli stessi.

Dalla collezione in corso, i cioccolatini hanno anche una nuova veste, ancor più colorata e gioiosa. Già, perché il colore è un’altra delle note distintive dell’Azienda: impossibile non riconoscere il packaging Maglio!

E mentre la carrozza ci riporta a Maglie, nel cuore del Salento, vi ricordiamo che oggi iniziano i Maglio Chocolate Days: tutte le informazioni le trovate sul sito shop.cioccolatomaglio.it e le iniziative sulla nostra pagina facebook Cioccolato Maglio.

Grazie per averci fatto compagnia in quest’avventura e grazie per i meravigliosi commenti che ci avete voluto regalare, a presto!!!!

Il premio di oggi sono 700g di Cioccolatini Assortiti



I cioccolatini assortiti vanno al commento n.40