\\ Home Page : Articolo : Stampa
DALLA PUGLIA ALLA CAMPANIA
Di Cioccolato Maglio (del 27/10/2012 @ 12:44:42, in Chocoviaggio Mediterraneo, linkato 2282 volte)
Mentre prosegue il nostro viaggio nel Mediterraneo, fervono i preparativi per i Maglio Chocolate Days, l’iniziativa che dal 5 al 10 novembre animerà 80 negozi raccomandati Maglio in tutta Italia. I nostri amici negozianti stanno già cominciando a ideare le vetrine a tema, a distribuire le cartoline promozionali e a presentare l’iniziativa alla loro clientela. Sarà una bella occasione per scoprire il mondo Maglio e magari ritrovare tra gli scaffali alcuni dei prodotti che in questo blog vi stiamo raccontando. Come, per esempio, il Cremino con pura pasta di nocciole di Giffoni IGP.
La nostra carrozza, infatti, oggi ci porta in Campania,
in provincia di Salerno, in questo comune noto tanto per la sua rassegna di cinema per ragazzi, quanto per quelle nocciole, che noi scegliamo affinché il nostro Cremino possa esprimere tutto il carattere del sud.
Le nocciole di Giffoni, infatti, hanno profumo intenso e gusto deciso e conferiscono “mediterraneità” a una specialità della tradizione cioccolatiera italiana. La pasta di nocciole di Giffoni, che è anche tra gli ingredienti della Crema Spalmabile Amore di Nonna e di alcuni cioccolatini alle creme, viene prodotta in azienda: nei giorni di lavorazione, il profumo che si sprigiona è davvero irresistibile … una tentazione a cui è difficile sottrarsi!
Oggi vogliamo farvi vincere due barre da 250g di Cremino diverse: quello classico, al latte, e quello, reso “croccante” da mandorle Filippo Cea e Nocciole di Giffoni, dove la pasta di nocciole incontra il cru Equador (70%di cacao).

A domani, con un’altra destinazione, un altro frutto e un altro goloso prodotto! Il commento estratto sarà comunicato domani entro le ore 9.30 all'interno di questo stesso post

LA BARRA DA 250G DI CREMINO CLASSICO E LA BARRA DA 250G DI CREMINO EQUADOR CON MANDORLE E NOCCIOLE VANNO AL COMMENTO N. 2